Stagione agonistica 2022
UN’OTTIMA ANNATA
Lo Yacht Club Parma ringrazia i suoi atleti.
Dopo dodici anni di lavori è ormai pronta la Cittadella della Giustizia.
Visite per studenti universitari e cittadini. Coinvolte 26 realtà del territorio.
La video recensione del premio Roberto Allodi istituito dal dipartimento di Ingegneria e Architettura di Parma.
Un esempio per i giovani, per i suoi mille interessi, per la dedizione al lavoro e per la sua etica, con cui ha regolato ogni passo della sua vita. Soprattutto, l’imprenditore Roberto Allodi, prematuramente scomparso nel 2000 all’età di 63 anni, da grande sportivo qual era è stato un precursore nel campo della sostenibilità e per quell’attenzione all’ambiente che lo ha sempre accompagnato.
Dal 27 Maggio cento appuntamenti per conoscere il saper fare delle imprese.
Al ridotto del Regio il 17 Maggio è andato in scena il convegno sul modello "imprese creative driven" legato a Parma 2020+21 e basato sul dialogo costante tra logiche di impresa e processi culturali e creatvi.
La Provincia di Parma ha concluso l’ampliamento e l’adeguamento del Liceo delle Scienze Umane “Albertina Sanvitale” di Parma, in p.le San Sepolcro 3.
L’intervento ha permesso di incrementare di 8 aule il plesso scolastico portando il numero di aule disponibili a 36.
È stato realizzato un nuovo edificio all’interno dell’area cortilizia esistente, comprendente 6 aule nuove (due per piano) oltre all’aula magna al piano seminterrato. Complessivamente, mediante il riordino dei laboratori, l’intervento ha permesso di incrementare di 8 aule il plesso scolastico portando il numero di aule disponibili a 36.
Il dirigente Grossi: “Sono anche un segnale, oggi non scontato, di quello che vogliamo essere: costruirescuole, mentre, in questo stesso momento, altrove le scuole vengono bombardate”.
La Provincia di Parma ha concluso l'ampliamento e l'adeguamento del liceo delle Scienze Umane Albertina Sanvitale di Parma, in piazzale San Sepolcro 3 dove è stato realizzato un nuovo edificio all'interno dell'area cortilizia esistente, comprendente sei aule nuove (due per piano) oltre all'aula magna al piano seminterrato.